Finora ci avete visitato in 105111.

SPONSOR PRINCIPALI

NUOVA PAGINA INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

MeteoArzignano

SERIE C

26/07/2020

Dopo quasi un anno di forzato stop, torna pronta alla nuova sfida: Valeria Bauce ( palleggiatrice)
Eccoci qui a chiudere la settimana di presetanzioni con un ritorno, se così si può dire, la palleggiatrice: Valeria Bauce
Ecco le sue parole (la sintesi non è la sua prima dote ) :

Cosa ti ha convinto a rientrare alla Pallavolo Arzignano?
Dire Pallavolo Arzignano per me è dire famiglia. Tutto ciò che sono e che so a livello pallavolistico, è grazie a chi ho avuto la fortuna e l’onore di incontrare: atlete, allenatori e dirigenza compresa. Quindi quando penso ai motivi per i quali dopo più di 10 anni rimango dove sono “nata e cresciuta”, direi proprio che la fedeltà ad una società che mi ha sempre dato tanto è tra i primi della lista.
Poi è chiaro, se guardiamo a come si è dovuto concludere il Campionato 2019-2020 resta l’amaro in bocca un po’ a tutti no? Soprattutto per quei sassolini che puntavamo di toglierci dalle scarpe nel girone di ritorno. Ho deciso di rimanere per l’insaziata (o meglio insaziabile) voglia di giocare e di mettermi in gioco alzando l’asticella. Ho deciso di rimanere perché la voglia di vincere è tanta e ho notato essere un desiderio che ci accomuna tutte/i in squadra.
Cosa mi aspetto per la prossima stagione? Forse la frase di un grandissimo giocare di NBA può rendere l’idea:
“Great things come from hard work and perseverance. No excuses.”
Ecco, mi aspetto questo: allenarsi duro, divertirsi, giocare e vincere.. avere la capacità di perseverare come squadra nonostante i momenti no, senza giustificazioni.

Cosa ne pensi della rosa per la prossima stagione?
A livello individuale siamo tutte atlete di buon livello e credo possa esserci un bel margine di miglioramento, viste anche le competenze dello staff tecnico. Abbiamo tutte teste e carrettieri molto diversi ma credo che tra le carte vincenti di una squadra ci sia anche la capacità di far combaciare i punti di forza di un’atleta, con le debolezze dell’altra..un po’ come le tessere di un puzzle, no? Aiutare ed essere aiutata, spronare ed essere spronata, insegnare e allo stesso tempo imparare.
Per me la pallavolo è tutta questione di equilibrio e fiducia. Io sono disposta a riporla in ogni singola persona di questa squadra, sono fatta così! Spero questa fiducia sia ricambiata!

Le ultime notizie

Partner principali

Links

Accesso Webmail

Pallavolo Arzignano a.s.d. - Via Casteneda 61/A - 36071 - Arzignano (VI) - Tel/Fax 0444673358 - Email pallavolo.arzignano@gmail.com
N° iscr. CONI 19911 - Codice FIPAV 060290069 - Anno Fondazione 1977 - P. IVA 01704590247
Email posta certificata: pallavolo.arzignano@pec.it

Sito generato con sistema PowerSport