29/11/2010
SERIE C
THERMAL VOLLEY PD - PALLAVOLO ARZIGNANO 3:1
23-25/26-24/28-26/25-20
Brutta prestazione della Serie C nella trasferta contro un non irresistibile Thermal Volley.
Dopo le ultime buone prestazioni della squadra si sperava di trovarne le conferme in una gara assolutamente alla portata delle nostre atlete.
Invece abbiamo assistito a una partita dove niente ha funzionato e riesce difficile trovare le parole per commentare simili prestazioni.
Il punteggio equilibrato dei set non è certo dovuto a una gara combattuta ma più alla serie interminabili di errori della nostra squadra che più volte si è trovata in vantaggio e nella possibilità di aggiudicarsi il set.
Dai primi punti si è visto la difficoltà della nostra formazione ad entrare in partita, dovuto ad un approccio sicuramente sbagliato alla gara. Niente sembrava funzionare solamente i molti errori delle avversarie ci hanno permesso di vincere il primo set.
Nei tre set successivi si è assistito ad una gara tecnicamente di basso livello con le nostre atlete incapaci di reagire e sebbene l'avversario non esprimesse un gioco offensivo valido non eravamo capaci di costruire delle azioni di gioco efficaci e si procedeva nel punteggio più per errori che per meriti.
Adesso bisogna dimenticare subito questa gara e cercare di trovare le giuste motivazioni per risollevare una situazione di classifica che comincia a preoccupare.
La squadra sicuramente, come ha dimostrato nei campionati scorsi ha le qualità per reagire e uscire da questo momento difficile.
Pallavolo Arzignano a.s.d. - Via Casteneda 61/A - 36071 - Arzignano (VI) - Tel/Fax 0444673358 - Email pallavolo.arzignano@gmail.com
N° iscr. CONI 19911 - Codice FIPAV 060290069 - Anno Fondazione 1977 - P. IVA 01704590247
Email posta certificata: pallavolo.arzignano@pec.it
Sito generato con sistema PowerSportArea Manager